La prima puntata della settima stagione di Desperate Housewives, andata in onda domenica scorsa, ha portato con sé parecchi cambiamenti. Il ritorno di Paul Young, le difficoltà finanziarie di Susan, l’addio di Orson, il mistero che coinvolge Quanita Solis e, ovviamente, la nuova protagonista di questa stagione, la affascinante e caustica Renée Perry (Vanessa Williams).

La ABC stuzzica i fan della serie mandando in onda il video promozionale della seconda puntata, che verrà trasmessa dal canale domenica prossima. Sembra che il prossimo episodio prenda una piega sia comica che drammatica: il nuovo lavoro di Susan sicuramente garantirà parecchie risate, così come la love story di Bree con il “sexy handyman”; però non dobbiamo rilassarci perché i drammi sono dietro l’angolo.

Ecco il video promozionale del secondo episodio della settima serie di Desperate Housewives, intitolato “You Must Meet My Wife”:

La settima stagione di Desperate Housewives, iniziata domenica 26 settembre, va in onda ogni domenica negli Stati Uniti, trasmessa dalla ABC.
In Italia verrà prossimamente trasmessa su Foxlife.

Fonte: SpoilerTV