dh7151Desperate Housewives tornerà negli Stati Uniti domenica prossima (13 febbraio) con la puntata “Flashback“, dopo la pausa di alcune settimane che lo show si è preso tra i mesi di gennaio e febbraio. La domenica successiva, precisamente il 20 febbraio, andrà in onda “Farewell Letter“, episodio di cui pubblichiamo di seguito trama e immagini promozionali.

Lynette e Tom sentono che i tempi sono maturi per Porter e Preston per andare a vivere da soli e diventare adulti responsabili. Ma i figli finiscono per trasferirsi in un appartamento un po’ troppo vicino a casa. Nel frattempo, come parte della terapia di Gaby, lei e Carlos tornano nella sua città natale per confrontarsi col passato e scoprire che ha lasciato una forte impressione sugli abitanti; Keith chiede a Bree di trasferirsi con lui in Florida per poter essere più vicino a suo figlio; Susan usa la sua condizione (è in attesa della donazione di un rene) per ottenere trattamenti privilegiati in luoghi pubblici; dopo aver mandato il figlio Zach in riabilitazione, Paul prende una decisione sulla sua vita con Beth.

La settima stagione di Desperate Housewives, iniziata domenica 26 settembre, va in onda ogni domenica negli Stati Uniti, trasmessa dalla ABC.
In Italia viene trasmessa su Foxlife dal 24 novembre.

Fonte: SpoilerTV