desperate3Andrà in onda il 4 marzo negli Stati Uniti la prossima puntata di Desperate Housewives, dal titolo “Searching“. Ecco la trama ufficiale e un video promozionale dall’episodio. Si prospetta una puntata piena di eventi.

Susan promette a se stessa di cercare di ottenere il meglio dalla sua vita quando viene a sapere che la dialisi non sta funzionando e che, a meno che non riceverà al più presto un rene, morirà. Nel frattempo, gelosa della routine della figlia adottiva di Lee e Bob in un talent show scolastico, Gaby fa pressioni su Juanita per inventarsi un numero che sia il migliore di qualunque altro; Bree fa di tutto per trovare un donatore per Susan; Lynette mette in atto un piano per scoraggiare Renée, palesemente non molto materna, dall’adottare un bambino; Beth Young fatica a trovare uno scopo nella sua vita dopo che Paul la caccia di casa.

http://www.youtube.com/watch?v=zzuNzSxs9Os

La settima stagione di Desperate Housewives, iniziata domenica 26 settembre, va in onda ogni domenica negli Stati Uniti, trasmessa dalla ABC.
In Italia viene trasmessa su Foxlife dal 24 novembre.

Fonte: Desperatefans