Dopo i numerosi spoiler su parecchie delle prossime puntate di Desperate Housewives, ecco due riassunti pieni di imprevisti per le casalinghe di Wisteria Lane.

Desperate Housewives 7×10 (5 dicembre)
Paul mette in atto il suo piano: ora che possiede un po’ di case a Wisteria Lane, ne renderà disponibili alcune per degli ex-detenuti, come “centri di ri-inserimento”. Tra la grande folla che partecipa all'”inaugurazione” di queste abitazioni stanno anche parecchi manifestanti scontenti, che attaccano il sindaco lanciandogli del cibo ogni volta che tenta di iniziare il suo discorso. Un uomo ne assale un altro; l’aggressore è erroneamente individuato tra uno degli ex-detenuti; una donna è priva di sensi; qualcuno spara a uno degli uomini di Wisteria Lane!

Una delle casalinghe si assicura che Andrew non venda la sua casa a Paul. Viene avvicinata da un uomo di un’associazione di un altro vicinato, che a suo tempo era stato capace di fermare una situazione simile che stava per verificarsi nel suo vicinato, e offre il suo aiuto. La donna accetta, ma non approva il fatto che lui abbia partecipato al “lancio del cibo” al sindaco.

Una delle casalinghe è colta di sorpresa quando trova un ex-detenuto in casa sua; pensava di essere nella casa di riabilitazione, ma non se ne andrà molto in fretta.

Desperate Housewives 7×11
Uno degli uomini di Wisteria Lane è stato colpito da un proiettile durante la “sommossa”. I detective interrogano qualcuno che dichiara che la sua pistola gli è stata rubata dalla valigetta che aveva lasciato in macchina il giorno della manifestazione.

A causa della manifestazione Susan ha perso un rene. Pensa di potercela fare con un solo rene, ma scopre che anche questo è danneggiato. Dovrà andare in ospedale ogni giorno per sei ore.

Juanita viene a sapere che non è la figlia biologica di Gabrielle, e non reagisce bene alla notizia, perché pensa che sua madre preferisca Grace a lei. Uno psicologo consiglia ai Solis di rimuovere qualsiasi traccia di Grace dalla loro vita.

Paul viene a conoscenza di dettagli interessanti su sua moglie.

Lynette e Renée devono incontrare un cliente quando Lynette fa qualcosa di speciale per Renée. Renée è talmente commossa da quello che Lynette fa che fa l’impensabile: le racconta la verità sulla sua storia con Tom.

La settima stagione di Desperate Housewives, iniziata domenica 26 settembre, va in onda ogni domenica negli Stati Uniti, trasmessa dalla ABC.
In Italia verrà trasmessa su Foxlife a partire dal 24 novembre.

Fonte: SpoilerTV