set_dexterL’ottava e ultima stagione di Dexter, debutterà negli Stati Uniti il 30 giugno sul canale via cavo Showtime e, a poco più di un mese dalla suddetta, TV Guide ha parlato con il protagonista Michael C.Hall, cui ha rivolto diverse domande…

Nel finale della settima stagione, Deb ha ucciso LaGuerta per fare in modo che il mondo non venisse a conoscenza di quanto sia contorta la famiglia Morgan. Da dove riprenderemo?
Hall: Le cose adesso sono un pò strane. Deb [Jennifer Carpenter] ha lasciato il dipartimento, e non sta bene. Dexter sente su di sé un senso di responsabilità per quanto accaduto e vuole che le cose si sistemino, ma i due non sono in sintonia.

Hannah è fuggita. Lei e Dexter torneranno di nuovo insieme?
Hall: Non voglio anticipare nulla, ma Hannah [Yvonne Strahovski] ha un ruolo importante in questa stagione. E’ pericolosa e, dichiaratamente, molto attraente per Dexter.

Charlotte Rampling interpreta una neuropsichiatra specializzata nel trattare le figure dei serial killer. Quanto metterà in difficoltà la mente di Dexter?
Hall: Molto. Ha delle intuizioni uniche su chi sia Dexter. Lei ha trascorso la sua vita studiandolo, e quelle intuizioni potrebbero portarci verso la fine.

Cambiando argomento, hai intenzione di prendere qualche souvenir dal set?
Hall: Non ho bisogno di altri coltelli. Sono certo che prenderò qualcosa. Un braccio mozzato? Probabilmente no. Vedremo.

Le ultime notizie su Dexter:

 

Fonte: TV Guide