Nel cast della stagione revival di Dexter ci sarà anche Jamie Chung che, in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, ha rivelato qualche dettaglio della storia del suo personaggio.

L’attrice ha raccontato:

In essenza è esattamente quello che vogliono i fan di Dexter. Il personaggio di Molly Park è così divertente e vibrante.

Jamie ha aggiunto spiegando in che modo la presenza di Molly avrà delle conseguenze sul protagonista interpretato da Michael C. Hall:

E i podcast sui crimini realmente accaduti è un mezzo piuttosto nuovo per quanto riguarda il genere, e introdurre quell’elemento nel mondo di Dexter è un’altra minaccia per quanto riguarda la possibilità che venga rivelata la sua identità. Quindi è stato realmente divertente.

Nel cast della stagione revival ci saranno anche Clancy Brown (Carnivale) nella parte dell’antagonista Kurt Caldwell che è il sindaco “non in modo ufficiale” di Iron Lake, Julia Janes (Goliath) nella parte di una poliziotta, Alano Miller (Jane the Virgin) che sarà un poliziotto, Jamie Chung (Lovecraft Country) nella parte di un’autrice di podcast che arriva da Los Angeles e si trova coinvolta nel mistero e nei crimini al centro degli eventi, e John Lithgow che sarà nuovamente il Trinity Killer.

Clyde Phillips sarà showrunner della nona stagione e ha spiegato che non si tradirà il pubblico ignorando il finale proposto alcuni anni fa, ribadendo che gli eventi raccontati nelle precedenti otto stagioni avranno comunque una certa importanza nel racconto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle prime anticipazioni rilasciate da Jamie Chung sul suo personaggio nella stagione revival di Dexter? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter