Jennifer Carpenter farà parte del cast del revival di Dexter, nonostante il suo personaggio sia morto negli episodi precedenti. La potenziale apparizione di Debra era già stata al centro dell’attenzione dei fan dopo un post condiviso a marzo dall’attrice. Lo scatto pubblicato online la mostrava infatti con un look che ricordava quello del personaggio.

Debra, interpretata da Jennifer Carpenter, era stata uccisa nel finale andato in onda nel 2013. L’attrice dovrebbe entrare in scena come John Lithgow che, recentemente, ha anticipato che è stato coinvolto sul set del revival di Dexter per un pomeriggio solo e che negli episodi ci saranno dei riferimenti a quanto accaduto in precedenza nello show. L’interprete deel Trinity Killer ha sottolineato:

Come sanno tutti i fan della serie, abbiamo visto la fine del personaggio, quindi vuol dire che è un flashback. Semplicemente è stato meraviglioso riunirmi a quella gang che comprende Michael C. Hall, Jennifer Carpenteer e Clyde Phillips.

Le dieci nuove puntate debutteranno sugli schermi di Showtime in autunno e mostreranno il protagonista vivere nella città di Iron Lake. Nel cast ci sarà anche Clancy Brown (Carnivale) nel ruolo dell’antagonista Kurt Caldwell. Nel cast ci sono inoltre Julia Jones nella parte del Capo della polizia, Alano Miller che sarà un poliziotto, e Jamie Chung nei panni di una podcaster di Los Angeles che viene coinvolta negli eventi.

Che ne pensate della presenza nel cast di Jennifer Carpenter nella stagione revival di Dexter? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline