La fine di Dexter è stata segnata ufficialmente?

L’ultimo episodio della miniserie revival scritta da Clyde Phillips e diretta da Marcos Riega è andato in onda ieri sera su Showtime, e in Italia verrà trasmesso su Sky Atlantic mercoledì 12 gennaio.

ATTENZIONE: SONO PRESENTI SPOILER SUL FINALE DI DEXTER: NEW BLOOD

Nel finale della serie revival Dexter: New Blood, Harrison uccide suo padre con il suo fucile dopo aver scoperto che aveva assassinato l’innocente Sergente Logan. Con il codice di Dexter ufficialmente in dubbio, padre e figlio sapevano che la sua morte era l’unica via d’uscita per entrambi. Quando il capo della polizia Angela Bishop arriva sulla scena, consegna al ragazzo una mazzetta di soldi dicendogli di andarsene da Iron Lake per sempre. Con Harrison assolto dai suoi crimini, c’è una possibilità che la serie possa continuare con lui come protagonista e il defunto Macellaio di Bay Harbor come suo Harry/Deb?

“Come potete immaginare, non è la prima volta che mi viene chiesto”, ha spiegato a TVLine il produttore esecutivo e showrunner Clyde Phillips, aggiungendo che Dexter è “un enorme successo” per il cabler.

Sebbene non ci siano al momento piani ufficiali per una seconda stagione o per una storia incentrata su Harrison, Phillips, che ha supervisionato le prime quattro stagioni della serie originale, è pronto a rituffarsi in questo mondo:

È tutto nelle mani di Showtime. Se mi chiamassero e mi dicessero: ‘Vogliamo raccontare di Harrison. Vogliamo che tu lo faccia”… al momento sono piuttosto occupato, ma lascerei perdere tutto quello che ho in cantiere e mi ci butterei a capofitto. Mi piacerebbe farlo, ma dipende davvero da Showtime.

E voi come la vedreste una seconda stagione interamente incentrata su Harrison? Ditecelo nei commenti.

Potete leggere tutte le notizie e le recensioni di Dexter: New Blood nella nostra scheda.

Fontre: TVLine