BBC ha condiviso il video del dietro le quinte della scena della rigenerazione dell’episodio di Doctor Who intitolato The Power of the Doctor in cui è apparso, a sorpresa, David Tennant nel ruolo del Quattordicesimo Dottore.

Nel filmato si spiega che Jodie Whittaker non era presente durante le riprese del passaggio di consegne, ma David le ha mandato foto e video per farle vivere l’esperienza della rigenerazione.

Alla regia della puntata c’era Rachel Talalay che spiega come è stata creata la continuità con i momenti già girati da Jodie, mentre lo showrunner Russell T Davies ha confermato che il Signore del Tempo interpretato da David non è un inganno e ci sarà un motivo per questa incarnazione. Tennant ha poi sottolineato che l’annuncio di Ncuti Gatwa aveva sviato i fan e quindi la sua apparizione li ha sorpresi.

La star britannica, insieme a Catherine Tate, sarà protagonista delle tre puntate speciali ideate per i 60 anni della serie. Tra le pagine del magazine Empire, David ha spiegato che il secondo episodio, intitolato Wild Blue Yonder, sarà qualcosa di totalmente inaspettato. L’attore ha spiegato:

Ero sorpreso, quando ho visto su cui si basava il primo script, e poi ho letto il secondo, che non avrà paragoni tra gli episodi mai realizzati di Doctor Who. Questi nuovi speciali sono Russell a briglia scelte.

Che ne pensate del video del dietro le quinte della scena della rigenerazione che ha riportato David Tennant in Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ScreenRant

I film e le serie imperdibili