Jayson Blair è entrato nel cast della stagione 2 della serie tv Dollface con protagonista Kat Dennings, attualmente in produzione. L’attore, apparso in “The New Normal” e “Life Sentence”, interpreterà Liam, un nuovo interesse amoroso per Izzy (Esther Povitsky), amica e collaboratrice del personaggio principale di Jules (Kat Dennings).

La seconda stagione della serie del creatore Jordan Weiss e della showrunner Michelle Nader arriverà nel 2022. La prima stagione di 10 episodi è stata presentata in anteprima a novembre 2019. Hulu ha rinnovato “Dollface” per una seconda stagione a gennaio 2020, ma la pandemia di COVID-19 ha causato ritardi nel programma delle riprese.

Ecco la sinossi della serie:

Dollface segue Jules (Kat Dennings), una giovane donna che, dopo essere stata scaricata dal fidanzato di una vita, deve mettere ordine nella propria immaginazione in modo da rientrare, letteralmente e metaforicamente, nel mondo delle donne, e riallacciare le amicizie femminili che si è lasciata alle spalle.

Tra i produttori della serie ci sono Jordan Weiss, Kat Dennings, Michelle Nader, Margot Robbie, Brett Hedblom, Tom Ackerley, Bryan Unkeless, Scott Morgan, Nicole King e Stephanie Laing. Dollface è trasmessa in originale su Hulu e da noi su Disney+.

Fonte: Variety