Nel cast della seconda stagione di Dollface ci sarà anche l’attore australiano Luke Cook con un ruolo ricorrente da guest star.

Al centro della trama c’è Jules (Kat Dennings), una giovane donna che dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato deve affrontare la propria immaginazione per rientrare, letteralmente e metaforicamente, nel mondo delle donne e riallacciare le amicizie al femminile.

Nel cast ci sono anche Brenda Song, Shay Mitchell ed Esther Povitsky.

Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles in vista di un debutto sugli schermi americani nel 2022 su Hulu. Dollface è distribuito in Italia grazie a Star, su Disney+. La prima stagione di 10 episodi è stata presentata in anteprima a novembre 2019. Hulu ha rinnovato lo show per una seconda stagione a gennaio 2020, ma la pandemia di COVID-19 ha causato ritardi nel programma delle riprese.

La serie è stata creata da Jordan Weiss, che fa parte del team della produzione in collaborazione con Dennings, Nicole King, Scott Morgan, Michelle Nader, Margot Robbie, Brett Hedblom e Tom Ackerly.

Cook ha recentemente recitato in Le Terrificanti Avventure di Sabrina, progetto di Roberto Aguirre-Sacasa di Netflix, Katy Keene, Le regole del delitto perfetto e Baby Daddy.

Che ne pensate dell’arrivo di Luke Cook nel cast della seconda stagione di Dollface? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline