Donald Faison, Abigail Spencer e Jon Cryer saranno i protagonisti di una nuova serie di cui NBC ha ordinato la produzione.

Il progetto non ha ancora un titolo ufficiale ed è stato creato da Mike O’Malley, coinvolto anche come showrunner, attualmente impegnato anche nella realizzazione di Heels con star Stephen Amell e Alexander Ludwig.

Nella nuova comedy si racconta la storia di Jim e Julia che, dopo un divorzio amichevole, decidono di continuare a crescere i loro figli nella casa di famiglia e occuparsi di loro facendo dei turni. La situazione è però più complicata del previsto per Jim quando il proprietario del suo team sportivo preferito entra in scena mentre cerca di conquistare il cuore di Julia.

Cryer avrà la parte di Jim, un uomo dal buon cuore e sarcastico che va d’accordo con tutti, compresa Julia con cui ha un legame stretto caratterizzato da molte risate e affetto.
Spencer sarà invece Julia, la proprietaria di successo di una sua società che si occupa di gestire crisi e problemi.
Faison interpreterà Trey, il nuovo fidanzato della donna, proprietario dei Boston Celtics.
Finn Sweeney e Sofia Capanna saranno infine gli interpreti dei figli della coppia dei protagonisti.

Che ne pensate della scelta di NBC di ordinare la produzione della serie con star Donald Faison, Abigail Spencer e Jon Cryer? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline