Nel cast di Duster ci sarà anche l’attore Corbin Bernsen, conosciuto per i suoi ruoli in progetti come L.A. Law, Psych e per Major League.
L’attore ha recentemente recitato nel pilot del revival di L.A. Law, progetto che non ha però ottenuto il via libera alla produzione.
Lo show prodotto da J.J. Abrams per HBO Max ha già come star Josh Holloway e Rachel Hilson.
Duster è scritta e prodotta da LaToya Morgan.
Nella serie, ambientata negli anni ’70, Bernsen avrà la parte di Wade Ellis, il padre del personaggio affidato a Josh Holloway. Nel cast ci sono anche Keith David, Sydney Elisabeth, Greg Grunberg, Camille Guaty, Asivak Koostachin, Adriana Aluna Martinez e Benjamin Charles Watson.
- LEGGI – HBO Max: in arrivo nuovi prezzi per l’abbonamento e molti titoli Discovery in catalogo
- LEGGI – Batman: Caped Crusader passa ufficialmente ad Amazon dopo la rinuncia di HBO Max
Duster racconterà una storia che si svolge nel 1972 e con al centro la prima agente dell’FBI nera, ruolo affidato a Hilson. La doonna si ritrova a ingaggiare un esperto autista (Holloway) nel coraggioso tentativo di smantellare una rete criminale.
Il progetto, in fase di sviluppo da oltre tre anni, ha ottenuto il via libera a febbraio e sarà prodotto da Warner Bros Television e Bad Robot.
Che ne pensate dell’arrivo di Corbin Bernsen nel cast di Duster? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.