E’ il The Walking Dead Podcast a rivelare il titolo della premiere della seconda stagione di The Walking Dead.

walking dead miles behind usIl primo dei tredici episodi si intitolerà “Miles Behind Us”, proprio come il secondo volume del fumetto. Se ricordate, la premiere della prima stagione era stata intitolata “Days Gone By” come il primo volume.

Intanto, Frank Darabont non ha ancora commentato il suo recente abbandono del ruolo di showrunner (a favore di Glen Mazzara). Durante i TCA, come spiega l’Hollywood Reporter, Joel Stillerman della AMC ha confermato quanto riportato da Deadline nei giorni scorsi e ha commentato brevemente:

Posso confermare che la produzione non subirà alcun rallentamento e che rispetteremo le date di mezza in onda. Da quello che ho visto finora, prenderemo quello che abbiamo iniziato l’anno scorso e lo porteremo al livello successivo. Sarà una splendida stagione.
Voglio ringraziare di tutto cuore Frank Darabont per quello che ha fatto per The Walking Dead. Ha scritto e diretto uno splendido pilot, e le sue impronte sono su tutto il materiale originale del creatore Robert Kirkman, siamo incredibilmente grati del contributo che ha dato.

Negli Stati Uniti la seconda stagione della serie partirà il 16 ottobre su AMC; in Italia andrà in onda su FOX nello stesso periodo.