La serie Elena, diventerò presidente è stata cancellata da Disney+ dopo due stagioni. Ad annunciarlo è stata la creatrice Ilana Peña con un tweet in cui dichiara:

Ho appena scoperto che la serie non proseguirà con una terza stagione su Disney+. Ovviamente ci piacerebbe continuare a raccontare questa storia, ma sono piena di gratitudine per le due stagioni che abbiamo potuto realizzare.

La sceneggiatrice e produttrice ha inoltre ringraziato tutte le persone coinvolte nella realizzazione dello show:

Elena, Diventerò Presidente è creata dalla showrunner Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend) ed è liberamente ispirata alla sua stessa adolescenza.

Tess Romero interpreta Elena Cañero-Reed da giovane, Gina Rodriguez (Jane the Virgin), che è anche executive producer, interpreta Elena da adulta, la cui figura compare nell’arco della stagione come futura se stessa e sua coscienza per guidarla attraverso la scuola media e nel suo percorso fino alla Casa Bianca.

Il cast di Elena, Diventerò Presidente vede anche la presenza di Selenis Leyva (Orange is the New Black) nel ruolo di Gabi, madre di Elena, Charlie Bushnell nel ruolo di Bobby, fratello di Elena, e Michael Weaver nel ruolo di Sam, il fidanzato di Gabi. Inoltre, fanno parte del cast anche Jessica Marie Garcia che interpreta Camila, collega di Gabi, Carmina Garay nel ruolo di Sasha, migliore amica di Elena, Sanai Victoria che interpreta Melissa, compagna di classe di Elena, Harmeet Pandey nel ruolo di Jessica, un’amica di Elena, e anche Brandon Severs e Nathan Arenas che interpretano gli amici di Bobby, Liam e Danny.

Siete dispiaciuti che la serie Elena, sarò presidente sia stata cancellata dopo due stagioni? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili