History of Horror, la docuserie di Eli Roth prodotta per AMC ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione che sarà composta da sei nuove puntate che debutteranno entro la fine del 2021.

Il progetto dedicato al genere cinematografico ha ottenuto nel corso della seconda stagione quasi sei milioni di spettatori.

Il terzo ciclo di episodi sarà composto dagli appuntamenti Sinister Psychics, Infections, Mad Scientists, Apocalyptic Horror, Sequels That Don’t Suck e Holiday Horror. Gli approfondimenti, della durata di un’ora, affronteranno quindi tematiche come gli scienziati pazzi, le storie apocalittiche, i sequel e le storie ambientate durante le vacanze.
Il progetto permetterà di scoprire come il genere cinematografico si è evoluto nel corso dei decenni e abbia avuto un impatto sulle paure più grandi della società.

Nella seconda stagione erano stati coinvolti esperti e protagonisti dei film come Stephen King, Jordan Peele, Quentin Tarantino, Bill Hader, Megan Fox, Greg Nicotero, Edgar Wright, Rachel True, Elijah Wood, Alexandra Billings e Rob Zombie.

La docuserie Eli Roth’s History of Horror è prodotta da The Content Group e Marwar Junction Productions.
Roth è inoltre coinvolto come produttore del progetto televisivo in collaborazione con Kurt Sayenga, Steven Michaels, Jodi Flynn, Joseph Freed e Allison Berkley.

Che ne pensate del rinnovo per una terza stagione di Eli Roth’s History of Horror? Lasciate un commento!

Fonte: Variety