Emily Deschanel, co-protagonista per tantissimi anni della serie tv Bones, sarà la protagonista dello show Devil in Ohio. Il progetto è basato su un thriller young adult scritto da Daria Polatin, e che diventerà qui una miniserie da otto episodi. Il colosso dello streaming ha dato il via libera al progetto e la produzione è già iniziata a Vancouver. Nel cast insieme a Emily Deschanel ci sono Sam Jaeger, Gerardo Celasco, Madeleine Arthur, Xaria Dotson, Alisha Newton e Naomi Tan.

Ispirato a una storia vera e al libro della Polatin, la storia di Devil in Ohio segue le vicende della psichiatra di un ospedale, la dottoressa Suzanne Mathis (interpretata da Emily Deschanel), che dà rifugio a una misteriosa fuggitiva da un culto, Mae (interpretata da Madeleine Arthur). Il suo mondo tuttavia viene sconvolto dall’arrivo della strana ragazza che minaccia di distruggere la sua stessa famiglia.

La sinossi di Devil in Ohio svela qualche dettaglio in più sulla storia raccontata:

Quando la quindicenne Jules Mathis torna a casa da scuola e trova una strana ragazza seduta nella sua cucina, la madre psichiatra rivela che Mae è una delle sue pazienti all’ospedale e che rimarrà con la loro famiglia per alcuni giorni. Ma presto Mae indossa i vestiti di Jules, dorme nella sua camera da letto, la allontana dalla sua posizione sul giornale della scuola e flirta con la cotta di Jules. E Mae non ha intenzione di andarsene.

La serie FOX Bones, con protagonista Emily Deschanel, era andata in onda per dodici stagioni, dal 2005 al 2017, e recentemente è stata citata nella stagione finale di Lucifer.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Emily Deschanel intitolato Devil in Ohio? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili