L’estate in cui imparammo a volare: la stagione 2 sarà l’ultima, svelato il numero di episodi

L'estate in cui imparammo a volare - Firefly Lane (prima stagione) la recensione
L'estate in cui imparammo a volare - Firefly Lane
ideata da Maggie Friedman
Netflix

La stagione 2 della serie L’estate in cui imparammo a volare sarà l’ultima e Netflix ne ha annunciato il numero di episodi: 16.

Il progetto con star Katherine Heigl e Sarah Chalke ritornerà sugli schermi di Netflix il 2 dicembre con i primi nove episodi, seguiti dagli ultimi sette che saranno messi a disposizione nel 2023.

La serie si ispira al romanzo scritto da Kristin Hannah e racconta la storia delle amiche Tully (Heigl) e Kate (Chalke) che si incontrano a 14 anni e stringono un profondo legame nonostante siano profondamente diverse: Tully è esuberante e coraggiosa, Kate è timida e passa inosservata. Le due vengono legate per sempre da una tragedia e, insieme, affrontano 30 anni di vita tra trionfi e delusioni, cuori spezzati e gioia, e persino un triangolo sentimentale che mette in difficoltà la loro amicizia. Una di loro diventa famosa e ricca, l’altra sceglie la maternità e il matrimonio, ma il loro legame rimane una costante fino a quando verrà messo alla prova.

Nei nuovi episodi della serie creata da Maggie Friedman ci sono India de Beaufort, Greg Germann, Jolene Purdy, Ignacio Serricchio, Ben Lawson, Beau Garrett, Ali Skovbye, Roan Curtis e Yael Yurman.

Che ne pensate del fatto che la stagione 2 della serie L’estate che imparammo a volare sarà l’ultima? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.