Hunter Schafer, che interpreta Jules in Euphoria, ha svelato quale è il suo momento preferito della particolare introduzione dell’episodio 4 della stagione 2.

Ovviamente, se non avete ancora visto la puntata non proseguite nella lettura o potreste incappare in degli spoiler.

La puntata You Who Cannot See, Think of Those Who Can inizia con Rue (Zendaya) e Jules (Schafer) nei panni di diverse coppie innamorate nella storia dei media, dai quadri ai film, ai cartoni animati. Tra queste parodie anche I Segreti di Brokeback Mountain, Biancaneve e Ghost, oltre a un immancabile Titanic.

Hunter Schafer ha recentemente svelato a EW il suo momento preferito dell’episodio:

Che dire, amo Brokeback Mountain. Mi piace anche che non mi sarei mai aspettata di emulare un film, quindi è stato bello. Sia io che Z ci siamo divertite perché abbiamo potuto usare il nostro accento del sud, e agire come tizi del sud repressi e segretamente gay. Ci siamo divertite molto sul set. E anche Ghost. Amo quella scena di Ghost, è iconica. Giocare con l’argilla mentre giravamo è stato davvero divertente.

euphoria episodio 4

 

Nel cast dei nuovi episodi ci sono Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.
Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.
Avete visto l’episodio 4 di Euphoria? Qual è il vostro momento preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant