Il cast della seconda stagione di Euphoria si arricchisce oggi di alcuni nuovi nomi: Dominic Fike, Minka Kelly e Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr parteciperanno infatti ai nuovi episodi della serie le cui riprese sono iniziate alcuni mesi fa.

Nulla sappiamo sulla trama della seconda stagione, ma Fike ha parlato a Variety del suo personaggio, svelando qualche dettaglio. L’artista venticinquenne non ha alcuna esperienza nella recitazione e descrive il suo personaggio come un “amico” che frequenta Rue (Zendaya) e Jules (Hunter Schafer):

Mi sembra come un lungo video musicale. […] Zendaya e Hunter sono entrambe molto divertenti, l’altro giorno stavamo girando una scena e abbiamo dovuto rifarla in continuazione perché non riuscivamo a smettere di ridere.

Non devo recitare un granché, perché il mio personaggio è esattamente come me. Dice cazzate che avrei detto da piccolo e fa cazzate che avrei fatto. Ma è anche un degenerato, mentre ora io sono sobrio: mi sento pieno di energia e mi sembra come se potessi lavorare per sempre e fare qualsiasi cosa.

La nuova stagione di Euphoria dovrebbe arrivare su HBO verso la fine dell’anno o all’inizio del 2022: non è stata ancora rivelata una data di lancio.

Nel cast della serie ci sono anche Jacob Elordi, Maude Apatow, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Sydney Sweeney, Eric Dane e Algee Smith.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda della serie tv. 

Fonte: Variety