Emilija Baranac (Riverdale), Richard Harmon (The 100) e Jennifer Tong (DC’s Legends of Tomorrow) saranno i protagonisti della nuova commedia per adolescenti di Netflix, Fakes.

Le riprese si terranno a Vancouver, la serie sarà composta da 10 episodi da trenta minuti ed è creata da David Turko (Warrior Nun), è la storia di due migliori amici che accidentalmente creano il più grande account fake della storia degli Stati Uniti.

CBC avrà i diritti di distribuzione in Canada, mentre Netflix ha i diritti di distribuzione nel resto del mondo (e per il secondo passaggio in Canada).

Jasmin Mozaffari (Firecrackers) dirigerà il pilota a dicembre, tra i produttori esecutivi invece Simon Barry e Stephen Hegyes, entrambi hanno già lavorato con Turko a Warrior Nun.

Jax Media, la casa di produzione, è la stessa azienda che ha lavorato a Emily in ParisThe ConnersRussian DollSearch Party.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Se volete vedere qualche altro lavoro di David Turko, trovate la prima stagione di Warrior Nun su Netflix. Di seguito la sinossi della serie:

Intrappolata nel mezzo di un’antica guerra tra il bene e il male, una ragazza si sveglia in un obitorio scoprendo di avere poteri inspiegabili. La sua ricerca di risposte la porta all’Ordine della Spada Cruciforme, una società segreta di suore guerriere che hanno giurato di proteggere il mondo dal male. Mentre lei si destreggia tra le sue responsabilità come prescelta e i normali problemi di una ragazza adolescente, questo misterioso dramma fantasy si presenta pieno di mistero, azione, avventura e romanticismo adolescenziale. Tutto dimostra che il nostro personaggio principale potrebbe combattere in nome del bene, ma non è un angelo .

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili