Lo showrunner di Fear the Walking Dead, Ian Goldberg, ha rivelato il destino del gatto Skidmark dopo che molti fan avevano espresso la propria preoccupazione in seguito alla messa in onda del season finale.

L’adorabile felino amico di Daniel Salazar (Ruben Blades) non era apparso nella maggior parte degli episodi della sesta stagione, facendo ipotizzare che Virginia (Colby Minifie) lo avesse ucciso prima che Victor Strand (Colman Domingo) lo riportasse per fortuna dal suo padrone dopo averlo ritovato mentre dava la caccia ai topi. Skidmark è apparso poi per l’ultima volta nella decima puntata della sesta stagione, Handle With Care, quando Daniel ha accettato l’offerta di Strand e si è trasferito nella comunità di Morgan (Lennie James) a Lawton, Oklahoma, molto distante da dove è esploso l’ordigno.

Goldberg ha ora dichiarato durante un episodio in streaming di TWDUniverse su Twitch:

Skidmark è al sicuro, è salvo. Non preoccupatevi, non si trovava nel territorio dove è esplosa la bomba. Spero che ora possiate stare tranquilli per il suo destino.

Ian ha rassicurato i fan anche parlando di un altro amato amico a quattro zampe apparso nello show:

C’era abbastanza cupezza in questo episodio che dovevamo assicurarci che Skidmark sopravvivesse. Rufus e Skidmark stanno entrambi bene. Posso confermarvi che sono entrambi in salvo.

Nella settima stagione si mostreranno invece le conseguenze dell’esplosione nucleare, svelando come è cambiato drasticamente il mondo mostrato nella serie.

Siete felici che il gatto di Fear the Walking Dead, Skidmark, sia sopravvissuto? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook