Uno studente visibilmente preoccupato confida alla sua consulente scolastica Nancy Tompkins (Kim Dickens) che una misteriosa malattia si è già diffusa in cinque stati, e lei reagisce dicendogli che lui trascorre troppo tempo online e che se ci fosse davvero un problema lo saprebbero.

Questo è ciò che vediamo nel nuovo video promozionale di Fear The Walking Dead, la serie che prenderà il via in America – sulla AMC – ad agosto e che avrà il compito di raccontare come la gente ha affrontato i primi giorni dell’epidemia zombie che ha poi portato il mondo a diventare quello che conosciamo nella serie madre, The Walking Dead.

Potete vedere il video direttamente nel box sottostante

Lo show, che ha già ricevuto il via libera per la produzione delle prime due stagioni e che vede tra i produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert, seguirà il primo arco di tempo in cui si è scatenata l’epidemia zombie che è al centro della serie madre. Il cast è composto, oltre che dalla Dickens, da Cliff Curtis, Frank Dillane e Alycia Debnam Carey (qui trovate ulteriori dettagli).

Fonte: SpoilerTV