Feel Good ha ottenuto il rinnovo da parte di Netflix per una seconda stagione, l’ultima che verrà prodotta. Nei nuovi episodi Mae (Mae Martin) fa fatica ad accettare i “fantasmi del suo passato”, mentre George (Charlotte Ritchie) prova a reinventare il suo presente. Queste due situazioni così diverse cosa vorranno dire per la coppia?

Le nuove puntate arriveranno nel 2021 sulla piattaforma di streaming.

Martin, che ha co-creato lo show oltre a esserne la protagonista, ha dichiarato:

Sono incredibilmente entusiasta di poter ritornare nel mondo di Feel Good e di seguire la storia d’amore di Mae e George attraverso la drammatica conclusione che abbiamo sempre pianificato. Sono profondamente legata a questa storia e così grata nel poter ritornare a lavorare con l’incredibile team di Objective Fiction e il nostro cast esilarante. Avendo trascorso la maggior parte del 2020 parlando solo alla mia teiera e alla mia televisione, mentre osservavo il mondo bruciare su internet, provo una grande euforia nel ritrovarmi di nuovo intorno ad altri esseri umani. Vedere le battute sciocche, mie e di Joe Hampson, prendere vita è paradisiaco.

Nel cast della seconda stagione di Feel Good ci saranno anche Lisa Kudrow (Friends), Philip Burgers (The Sheriff of Topanga Canyon) e Adrian Lukis (Pride and Prejudice). Tra i nuovi arrivi quelli di Jordan Stephens (Glue), John Ross Bowie (Speechless), Eve (The Talk) ed Eleanor Matsuura (The Walking Dead).

Che ne pensate del rinnovo di Feel Good per una seconda, e ultima stagione? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili