Max ha pubblicato un poster per il panel di Fionna and Cake al San Diego Comic-Con 2023.

Il panel si terrà giovedì 20 luglio, a seguito dell’evento di apertura di mercoledì, in cui verrà mostrato il primo episodio dello show in anteprima. Potete vedere il poster qui sotto:

fionna cake poster san diego

Adventure Time: Fionna e Cake seguirà la coppia mentre viaggia per il multiverso chiedendo aiuto a Re Ghiaccio. Le cose si complicheranno quando le due amiche si troveranno ad affrontare un nuovo nemico che vuole cancellarli dall’esistenza. La serie tv dovrebbe uscire questo autunno.

I protagonisti hanno debuttato nel mondo di Adventure Time nella terza stagione dello show animato che mostrava le inedite versioni di Finn e del cane Jake.

HBO Max ha già proposto gli speciali Adventure Time: Distant Lands, mentre la serie originale è andata in onda su Cartoon Network dal 2010 al 2018, conquistando ben otto Primetime Emmy Award e riconoscimenti ai BAFTA e agli Annie Award. Nel frattempo, la piattaforma ha cambiato nome in solamente Max.

Cosa pensate del poster di San Diego Comic-Con 2023 di Adventure Time: Fionna e Cake? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book