Nell’episodio 6 della stagione 2 della serie Fire Country, arrivata alla sua seconda stagione, verrà introdotto il personaggio dello sceriffo Mickey, interpretato da Morena Baccarin, che potrebbe essere protagonista di uno spinoff.

Max Thierot sarà regista della puntata, dopo essere già coinvolto come protagonista, co-creatore e produttore esecutivo della serie.

Nella puntata l’ufficio dello sceriffo interagirà con Three Rock e la Caserma 42. Joan Rater, che fa parte del team della produzione, ha dichiarato:

Si tratta di un tipo così naturale di intersezione di quei mondi, ed è realmente divertente poter conoscere qualcuno che lavora nell’ufficio dello sceriffo e vedere l’interazione tra le due realtà. Morena è fantastica. Siamo semplicemente entusiasti nell’esplorare quel mondo.

Tony Phelan ha aggiunto:

Potremo inoltre espandere Edgewater, la nostra città, per quanto riguarda le varie persone che vivono lì e ci sono così tante opportunità per il servizio pubblico. Proprio quando stavamo compiendo la nostra ricerca sulle piccole cittadine nel Nord della California, si può realmente vedere questo grandioso spirito civico e penso che il pubblico abbia reagito positivamente, e stiamo cercando modi diversi modi per mostrare che si tratta di qualcosa che ci entusiasma realmente.

Thierot, come ha ricordato Phelan, conosce tutte le persone della città in cui vive, e tutti gli abitanti si conoscono tra loro:

Se ci si pensa, se si è lo sceriffo o un vigile del fuoco, quell’aspetto rende questi salvataggi e questo lavoro molto più personale e fantastico, perché si tratta realmente di proteggere i tuoi vicini.

Rater ha sottolineato che introdurre Mickey permetterà di “conoscere di più Edgewater in un modo divertente”.

Che ne pensate? State aspettando l’episodio 6 della stagione 2 di Fire Country che introdurrà Morena Baccarin come possibile protagonista di uno spinoff?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVInsider