ABC ha annunciato che nel cast della quinta stagione ci saranno anche Ming-Na Wen (Agents of S.H.I.E.L.D.), Jimmy O. Yang (Crazy & Rich) e Reggie Lee (Grimm) con dei ruoli ricorrenti.
Ecco i dettagli sui nuovi personaggi:

Wen interpreterà Elaine, una donna cinese-americana che rappresenta tutto quello che Jessica potrebbe volere in una migliore amica cinese. La donna otterrà ben presto il soprannome di Oprah Cinese grazie alla sua capacità di dare ottimi consigli.

Lee sarà Julius, il marito di Elaine, un uomo cinese-americano che stringe in fretta amicizia con Louis (Randall Park), ritrovando però il proprio legame alla prova a causa di uno dei suoi vecchi amici.

Yang sarà infine Horace, il talentuoso figlio di Elaine e Julius che si è iscritto a Harvard quando aveva 16 anni grazie a una borsa di studio. Il suo curriculum straordinario conquisterà Jessica, fino a quando le rivelerà dei segreti del suo passato.

I tre attori debutteranno nella sitcom nell’episodio Mo’ Chinese Mo’ Problems, in onda sugli schermi americani a novembre, in cui Evan, il figlio minore degli Huang, incontra la famiglia per un lavoro legato al censimento.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fresh Off The Boat ritornerà sugli schermi della ABC venerdì 5 ottobre.

Fonte: TVLine