Al cuor non si comanda: abbiamo avuto tutti almeno una cotta imbarazzante. E molti tra noi hanno sicuramente avuto delle cotte imbarazzanti per qualche celebrità. Ma qualcosa che la maggior parte di noi (fortunatamente!) non dovrà mai affrontare è il dover incontrare e poi dover lavorare con la propria celebrity crush.

Sfortunatamente per Cole Sprouse, è esattamente quello che gli accadde. In aggiunta, tutto ebbe luogo quando era solo un bambino! La carriera di attore della star di Riverdale è iniziata quando era piccolo, con un ruolo nella serie televisiva Grace Under Fire. Ha poi continuato ad apparire in film come Big Daddy e La moglie dell’astronauta prima della sua apparizione in Friends nei panni di Ben, figlio di Ross (David Schwimmer). E in quel momento ha incontrato la sua cotta: Jennifer Aniston.

“Sono abbastanza sicuro di essermi innamorato di Jennifer Aniston, come il mondo intero in quel periodo”, ha detto Sprouse a Today.com. “Ma ricordo di essere stato piuttosto intimidito da lei, a causa di ciò. Ricordo di essermi soffermato troppo sulle mie battute e di avere avuto una sorta di paura da palcoscenico quando si è seduta accanto a me sul divano in un episodio.”

Questo è già abbastanza imbarazzante. Ma non finisce qui: le cose si sono fatte ancora più tragiche. “Ricordo che c’era un cameraman che diceva, ‘quel bambino ha una cotta’ e ho dimenticato quello che hanno detto”, ha detto Sprouse. “Certo, sono diventato rosso in viso. Ma ricordo di essermi sentito innamorato.”

Al di là di questo, l’attore conserva ottimi ricordi della sua esperienza su Friends. Sprouse ha anche rivelato che la sua puntata preferita da girare è stata L’armadillo natalizio, decimo episodio della settima stagione.

“Me lo ricordo abbastanza bene,” disse. “Ero innamorato dei costumi e degli effetti che avevano. Questa è stata probabilmente la mia cosa più memorabile che abbia girato.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlati con Friends

Fonte: Entertainment Weekly