In questi giorni Courteney Cox sta girando Shining Vale, una nuova comedy horror per Starz negli studi Warner Bros in cui vent’anni fa si giravano le puntate di Friends. E l’attrice, trovandosi sul posto, ha colto l’occasione per passare al Central Perk.

Non solo, invece di sedersi comodamente sul divano nel bar, ricreato come meta per i turisti che visitano gli studi, Courteney Cox ha iniziato a servire bevande al Central Perk e a aiutare anche in cassa per eventuali acquisti di gadget dedicati alla storica serie.

Sul profilo Instagram dell’attrice potete vedere il video completo, con anche qualche altro riferimento a Friends come la canzone della routine, una delle gag più conosciute di Monica.

Quando non recito… tra una scena e l’altra

Vorreste farvi servire un caffè o una bevanda da Courteney Cox al Central Perk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Friends rimane una delle serie più amate della storia della televisione. All’epoca della messa in onda era uno dei programmi più visti in assoluto, e tuttora ottiene ascolti molto alti nelle repliche e sulle piattaforme streaming dove viene proposto. Nel corso delle 10 stagioni, Friends ha vinto numerosi Emmy, tra cui miglior commedia.

Fonte: EW