Era il 22 settembre del 1994 quando Friends debuttava sulla NBC dando così vita a una delle serie più importanti della storia della TV. Sì, sono passati 25 anni da quel giorno, e la Warner Bros television, la casa che ha prodotto la serie, la Warner Bros. Consumer Products, e Superfly hanno deciso di celebrare questo importante anniversario realizzando insieme una esperienza immersiva per i fan.

La suddetta, aprirà a New York il 7 settembre per poi chiudere il 6 ottobre, e avrà al suo interno anche uno shop dedicato.

Come potete vedere dalla mappa presente qui sotto, i fan potranno scattare delle foto in diverse ambientazioni della serie che verrano ricreate appositamente, Central Perk incluso. Sarà possibile varcare la porta dell’appartamento di Rachel e Monica, andare a casa di Joey e Chandler per potersi stendere sulle loro comode poltrone, dare un’occhiata alle cose che Phoebe preferisce e persino aiutare Ross a far ruotare il suo famigerato divano.

L’esperienza pop-up sarà aperta sette giorni su sette, dalle 10 alle 22. I partecipanti potranno visitarla prenotando per una determinata fascia oraria e pagando un biglietto del costo $29,50. Tuttavia, il primo giorno, il 7 settembre, sarà dedicato esclusivamente ai clienti dell’azienda di telefonia mobile AT&T.

Se doveste trovarvi a New York in quel periodo e desideraste vivere questa esperienza, sappiate che i biglietti saranno in vendita a partire dal 2 agosto sul sito web www.friends25popup.com

Potete rimanere aggiornati su Friends grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW