Catalina Sandino Moreno sarà una delle protagoniste di From, una serie sci-fi horror creata da John Griffin (Crater). L’attrice affiancherà nel cast Eion Bailey e Harold Perrineau e tra i produttori del progetto ci saranno anche Joe e Anthony Russo.

From racconta la storia di una città da incubo che intrappola tutte le persone che vi arrivano. Gli abitanti, che si trovano lì contro la propria volontà, devono cercare di mantenere un senso di normalità e vanno alla ricerca di una via di uscita, oltre a cercare di sopravvivere ai pericoli provenienti dalla foresta, tra cui terrificanti creature che entrano in azione al calar del sole.

Moreno avrà il ruolo di Tabitha Matthews che, insieme al marito Jim (Bailey), fa i conti con le conseguenze di una tragedia personale e si ritrova improvvisamente intrappolata nella città insieme alla sua famiglia. La donna deve cercare di t enere i figli al sicuro, affrontando inoltre la nuova realtà mentre cercano di capire come riuscire a tornare a casa.

La serie dovrebbe debuttare nel 2022 su Epix e nel team della produzione ci sono anche John Griffin, Jack Bender, Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.

Che ne pensate dell’arrivo di Catalina Sandino Moreno nel cast di From? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline