Anche Funko si è unita ai festeggiamenti per il Disney+ Day, annunciando tanti nuovi POP a tema Marvel, Star Wars e Disney.

Si parte con due Funko POP da Star Wars, dedicati a Boba Fett e Fennec Shand, i protagonisti della serie tv in arrivo a dicembre, The Book of Boba Fett.

funko pop disney+ day

 

Si prosegue con un nuovo POP dedicato a Clint Barton, in occasione dell’uscita di Hawkeye il 24 novembre. L’eroe è armato di arco e ha l’apparecchio acustico.

funko pop disney+ day

Tocca poi a Olaf, protagonista di cinque diversi corti in cui racconta in pochi minuti i classici Disney, Funko ha colto l’occasione al balzo per creare altrettanti versioni del pupazzo di neve di Frozen. I modelli disponibili saranno: Vaiana da Oceania, Rapunzel da Tangled, il Genio da Aladdin, Ariel da La Sirenetta e Simba da Il Re Leone.

funko pop disney+ day

Verrà prodotto anche un nuovo POP di Dug, il cane di Up, dedicato alla serie di corti Vita da Dug, uscita a inizio anno.

funko pop disney+ day

Infine, per la serie POP Mini, sei nuovi diorami dedicati a WandaVision, uno per ogni periodo storico. Al momento sono stati mostrati solo quelli dedicati agli anni ’50, ’60 e  ’70, mentre si può intravedere la sagoma di quello degli anni ’80.

funko pop disney+ day

Vorreste qualcuno di questi Funko POP mostrati per il Disney+ Day? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili