La sesta stagione di Game of Thrones si profila ricca di cambiamenti, per lo meno per i personaggi. Dopo le dichiarazioni di Carice van Houten e Iwan Rheon, che hanno entrambi affermato che vedremo dei MelisandreRamsay inediti, ora è il turno di Sophie Turner, che nel corso di una intervista ha rivelato che anche Sansa Stark cambierà… e non poco, perché adesso anche lei andrà in cerca di vendetta. Ecco cosa ha rivelato:

Nelle ultime cinque stagioni ha subìto molta ingiustizia. Adesso si tratta di lei che cerca di avere la sua vendetta sulle persone che hanno completamente distrutto la sua vita proprio dall’inizio. [La sesta stagione] la vede — passo dopo passo — cercare di eliminare il nemico. Questa è la stagione in cui inizia a cambiare le cose, e le persone iniziano a radunarsi intorno a lei. Lei cerca di trovare della gente che la ascolti. Mette insieme un gruppo di persone fidate che l’aiuteranno ad avere ciò che vuole, che è – sostanzialmente — la vendetta.

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonte: TV Line – Credit Photo: EW