Attenzione! Contiene SPOILER sulla settima stagione di Game of Thrones

Michele Clapton, costumista di Game of Thrones, potrebbe non aver ricevuto tutte le indicazioni volte a evitare il diffondersi di grossi spoiler circa i prossimi episodi dello show.

Intervistata da Uproxx, Clapton ha difatti rivelato che Jon Snow (Kit Harington) sarà al centro sia di una scena con Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e sia di una sequenza con Cersei Lannister (Lena Headey).

Parlando proprio dell’abbigliamento pesante indossato da Snow, Clapton ha infatti dichiarato:

A volte lo abbiamo alleggerito per renderlo più vulnerabile. Specialmente, penso, quando incontra Daenerys e si ritrova con lei per la prima volta nella stessa stanza. Abbiamo rimosso parte del suo abbigliamento ma poi, quando va da Cersei, glielo abbiamo rimesso.

Se, in qualche modo, sono in molti ad aspettarsi comunque un incontro tra Jon e Daenerys, l’idea di un incontro tra Jon e Cersei appare più come una sorpresa. Tutto sembra dunque portare Jon a sbrigare faccende importanti ad Approdo del Re.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: Uproxx, TVGuide