La HBO ha deciso di proporre ai giurati dei Golden Globes i nomi di Kit Harington ed Emilia Clarke come potenziali candidati nelle categorie Migliore Attore Protagonista e Migliore Attrice Protagonista in una serie drammatica.
Lo show tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin non ha potuto partecipare alla corsa per la conquista dei premi Emmy a causa della scelta di posticipare la data della première della settima stagione rispetto a quanto accaduto negli anni precedenti, tuttavia potrà provare a ottenere un posto rilevante nei premi annuali assegnati dalla Hollywood Press Association.

La cerimonia di premiazione che andrà in onda sugli schermi della NBC il 7 gennaio 2018 sarà condotta da Seth Meyers, mentre le nomination verranno annunciate l’11 dicembre.

Gli interpreti di Jon Snow e Daenerys non hanno mai ottenuto una nomination ai Golden Globes e solamente Peter Dinklage è riuscito, nel 2012, a conquistare il prestigioso premio.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Le riprese delle ultime sei puntate di Game of Thrones sono iniziate da qualche settimana. Il debutto sulla HBO dell’ultima e attesissima stagione avverrà, probabilmente, nel 2019.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Indiewire