“Un’ultima stagione sì con meno episodi delle precedenti, ma con la presenza di lungometraggi” – questa l’ipotesi svelata alla Con of Thrones – massivo evento dedicato ai fan di Game of Thrones – dalla sound designer Paula Fairfield.

La Fairfield, mentre si trovava sul palco della convention, ha spiegato che oltre al finale della settima stagione – che durerà ben 82 minuti (sarà, di fatto l’episodio più lungo della serie fino qui) – in futuro potremmo ritrovarci a vedere qualcosa di ancora più corposo: i produttori stanno infatti valutando la possibilità di girare dei veri e propri lungometraggi per l’ottava e ultima, che come già sapete sarà composta da soli 6 episodi.

Già all’inizio di giugno vi avevamo anticipato che David Benioff e D.B. Weiss, creatori e showrunner della serie, dovevano ancora iniziare a scrivere gli episodi finali e delineare la tabella di marcia della loro produzione, situazione che ha fatto presupporre l’arrivo dell’ultima stagione nel 2019.  Alla luce della possibilità che quest’ultima possa essere composta (anche?) da dei lungometraggi, c’è da dire che l’attesa potrebbe decisamente valere la pena. Siete d’accordo?

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComingSoon.net