Il gigantesco set irlandese di Game of Thrones, che sarà utilizzato per parte delle riprese dell’ottava e ultima stagione dello show, è sempre più popolare in termini di speculazioni e potenziali rivelazioni.

In alcune delle ultime foto apparse online possiamo vedere che alle strutture del set è stata aggiunta della neve, dal momento che una porzione degli spazi è adibita alle location di Grande Inverno. Sul set è apparsa anche una catapulta. È possibile, dunque, che una sequenza possa essere ricca di azione.

Tuttavia, come apparso in altre foto, parte degli enormi studios sarà adibita anche a ricreare alcune sezioni di Approdo del Re. Anche in questo caso, è possibile che la scelta di ricreare artificialmente parte della città (in passato molte riprese ambientate ad Approdo del Re sono state effettuate in città come Dubrovnik) potrebbe dipendere dalla necessità che parte del set venga poi distrutto nel corso dei lavori di alcune eventuali sequenze di battaglia. È possibile, in effetti, che nella serie parte delle strade della città venga travolta dalle fiamme dei draghi.

Trovate alcune delle nuove foto dei set a questo link.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese delle ultime sei puntate di Game of Thrones sono iniziate da qualche settimana. Il debutto sulla HBO dell’ultima e attesissima stagione avverrà, probabilmente, nel 2019.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: WinterIsComing