Jessica Rothe, la star di Auguri per la tua morte, sarà la protagonista della serie tv Gaslight, adattamento dell’omonimo podcast. Nel cast sono confermati anche Kelsey Asbille (Yellowstone), Marc Rissmann (Game of Thrones) e Will Dalton (Loving).

Al centro della trama c’è la scomparsa di Danny (Rothe), svanita nel nulla durante l’ultimo anno di scuola e lasciando sconvolti tutti, compresa la sua amica Becca (Kelsey Asbille). La serie riprende anni dopo, quando una sera tardi, mentre Becca, il suo nuovo marito e il loro bambino stanno cenando, ricevono una visita. È Danny. Inspiegabilmente, dopo tutti questi anni senza contatti o spiegazioni, è tornata e sta cercando di ricollegarsi  con le persone. Man mano che apprendiamo di più su di lei e sul suo ragazzo Ben, ci rendiamo presto conto che c’è qualcosa di più oscuro e sinistro in gioco.

Tutte le puntate della prima stagione di Gaslight saranno scritti e diretti da Joris-Peyrafitte, e le riprese inizieranno il prossimo giugno a Kamloops. Emma Koskoff, New Regency, QCode, Automatik e Oddfellows, Jessica Rothe e Kelsey Asbille producono la serie tv. La stessa attrice ha condiviso sulla sua pagina Instagram la notizia:

Recentemente Jessica Rothe è stata tra i protagonisti della serie tv Utopia:

Cosa ne pensate dell’annuncio della serie Gaslight con Jessica Rothe? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline