Generation non tornerà per una seconda stagione su HBO Max. La piattaforma ha infatti cancellato lo show dopo una sola stagione.

Un comunicato ufficiale di HBO Max riporta quanto segue:

Non proseguiremo con una seconda stagione di Generation. Siamo orgogliosi della collaborazione con Zelda e Daniel Barnz che hanno rappresentato fedelmente e autenticamente la giovinezza LGBT con questo gruppo di personaggi e di storie intricate. Ringraziamo loro e il fantastico cast dotato di talento, per il loro duro lavoro e la loro collaborazione,

Siete dispiaciuti per la cancellazione di Generation da parte di HBO Max? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Lo show è stato creato da Zelda Barnz e suo padre Daniel Barnz, impegnato alla regia. Gli episodi avranno una durata di trenta minuti e racconteranno la storia di un gruppo di studenti del liceo la cui esplorazione della sessualità moderna mette alla prova convinzioni radicate sulla vita, l’amore e la natura della famiglia all’interno della loro comunità molto conservatrice.

Nel cast c’erano Nathanya Alexander (Ocean’s Eight), Chloe East (Kevin (Probably) Saves the World), Nava Mau (Sam’s Town), Lukita Maxwell (Speechless), Haley Sanchez (Redress), Uly Schlesinger (Divorce), Nathan Stewart-Jarrett (Misfits), Chase Sui Wonders (Betty), Justice Smith (The Get Down) e Martha Plimpton (Raising Hope).

Fonte: TV Line