L’attore di Hawkeye Aleks Paunovic sarà il protagonista e il produttore esecutivo della prima serie NFT Sci-Fi GenZeroes.

Il progetto è tra le prime serie NFT live action e dovrebbe includere 10 episodi che saranno arricchiti da fumetti in motion graphic. A condizione che i finanziamenti arrivino,le puntate dovrebbero iniziare a essere pubblicate all’inizio di marzo.

GenZeroes è ambientato 200 anni dopo che un’invasione aliena ha lasciato il mondo devastato, e ora dieci fazioni combattono per controllare il futuro dell’umanità.

Gli sceneggiatori di Van Helsing, Matt Venables e Jeremy Smith, saranno gli showrunner e produttori esecutivi con Neil Stevenson-Moore. Kimani Ray Smith è invece il regista. La società canadese House of Kibaa si occuperà della produzione, il resto del casting è ancora in corso.

Per guardare la serie GenZeroes, gli spettatori dovranno acquistare un NFT tramite il sito Web di House of Kibaa. Il “GenZeroes Universe” include una serie live-action, fumetti e oggetti da collezione. Ogni livello di proprietà NFT conferirà vantaggi diversi e ovviamente il livello più alto garantirà una quota della serie.

I produttori dicono che sono in corso trattative per la serie per passare a una piattaforma più ampia per la visione globale dopo la conclusione della vendita degli NFT sul sito web di House of Kibaa.

Paunovic, è al momento uno degli attori più grandi a impegnarsi in un film o un progetto televisivo con NFT, ha dichiarato:

Non c’è niente di più entusiasmante che essere un artista su una piattaforma guidata dall’artista stesso. Questo progetto è dedicato al fandom Sci-Fi e offre loro l’opportunità di essere coinvolti a tanti livelli. È un’evoluzione nell’intrattenimento e sono entusiasta di lavorare con House of Kibaa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline