Get Christie Love: Thomas Cocquerel nel cast del pilot prodotto per il network ABC

Nel cast del pilot ideato come reboot di Get Christie Love ci sarà anche l'attore Thomas Cocquerel

Condividi

Thomas Cocquerel (Table 19) è entrato a far parte del cast del pilot del reboot di Get Christie Love, progetto targato ABC.
Il potenziale show è stato creato da Courtney Kemp e tra i produttori ci saranno anche Vin Diesel, Debra Martin Chase e Shana C.

Lo show, ispirato al cult degli anni '70, viene descritto come una serie drammatica-musicale che racconta la storia di Christie Love (Kylie Bunbury), agente della CIA afroamericana, che è alla guida di un'unità altamente specializzata. La donna si trasforma pur di riuscire a portare a termine il proprio lavoro, specialmente quando i tempi sono stretti e i rischi sono altissimi. Le missioni adrenaliniche saranno inoltre collegate da un mistero legato al primo amore di Christie, determinata a scoprire la verità riguardante questa relazione.

Nel cast ci saranno anche Julia Kelly e Camille Guaty, mentre Cocquerel interpreterà Adam, il membro più giovane del team guidato dalla protagonista. Il ragazzo viene descritto come eroico e un po' arrogante.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste