La stagione 2 di Ginny & Georgia avrà nel suo cast anche Aaron Ashmore, uno dei protagonisti di Locke & Key. L’attore proseguirà così la sua collaborazione con Netflix recitando negli episodi inediti dello show con Brianne Howey e Antonia Gentry nel ruolo della coppia composta dalla madre trentenne Georgia, dal carattere esuberante e dinamico, e sua figlia Ginny Miller, più riservata e seria.

La serie racconta quello che accade quando Georgia decide di trasferirsi in una cittadina del New England per dare a Ginny e al figlio Austin (Diesel La Torraca) una vita tranquilla e normale, ma il suo passato causa più di un problema al suo progetto.

Ashmore avrà la parte di Gil Timmins, l’ex di Georgia e padre di Austin (La Torraca). Quando Georgia lo ha incontrato è rimasta conquistata dal suo fascino e dal suo aspetto. Gil è uscito poi dalla vita della donna dopo essere stato accusato di appropriazione indebita e condannato a trascorrere un periodo in carcere.

Gli spettatori hanno già fatto la conoscenza del padre di Ginny, Zion Miller, durante la prima stagione. Nello show il personaggio è interpretato da Nathan Mitchell e Kyle Barry nei flashback.

La serie è prodotta da Debra J. Fisher, Sarah Lampert e Anya Adams.

Che ne pensate dell’arrivo di Aaron Ashmore nel cast della stagione 2 di Ginny & Georgia? Lasciate un commento!

 

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili