Nel prossimo episodio della stagione 2 di Giudice di notte – Night Court ci sarà un’altra piccola reunion di The Big Bang Theory grazie al coinvolgimento di Kate Micucci e Collider ha condiviso una nuova clip in anteprima.

Nel video si vede infatti il ritorno di Bob e June Wheeler, i personaggi interpretati da Brent Spiner e Annie O’Donnell. La coppia arriva dal giudice Abby Stone (Melissa Rauch), chiedendole se può tenere d’occhio la loro figlia Carol Ann Wheeler, ruolo affidato a Kate Micucci.

Nella puntata, intitolata Wheelers of Fortune, Dan Fielding (John Larroquette) dovrà difendere i Wheeler.
Oltre a Kate Micucci, nella storia sarà coinvolta anche Julia Sweeney nella parte di una sensitiva che promette di aiutare Abby a risolvere una disputa con il suo defunto marito, Harry T. Stone.

Spiner e O’Donnell avevano debuttato nella stagione 3 della serie originale e sono poi tornati in scena varie volte nel corso degli episodi successivi. Carol Ann è stata interpretata in passato da Keri Houlihan.

La serie Giudice di Notte, con star Melissa Rauch, ha già in passato proposto un legame con The Big Bang Theory grazie al coinvolgimento di Kunal Nayyar.

Che ne pensate della clip di Giudice di Notte con star Kate Micucci, in passato tra gli interpreti di The Big Bang Theory?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità su The Big Bang Theory nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Collider