Il reboot della serie Gossip Girl arriverà prossimamente sugli schermi di HBO Max con gli episodi della stagione 2 e un teaser condiviso online e pubblicato anche da Joshua Safran conferma un atteso ritorno legato allo show originale.

Nel breve video, accompagnato dalla didascalia “Serve solo una scintilla per iniziare un incendio… E ho la sensazione che questa città stia per bruciare”, si vede infatti Georgina Sparks, il personaggio interpretato da Michelle Trachtenberg.

Georgina, nelle puntate della serie originale di Gossip Girl, è diventata madre nella quarta stagione e Milo, suo figlio, è apparso nei precedenti episodi del reboot.
Safran, sulla questione, aveva spiegato a TVLine:

Abbiamo pensato a qualcuno che potevamo coinvolgere e non avrebbe avuto conseguenze sulla storia. Sono sempre stato ossessionato da Milo, essendo stato presente quando è stato inventato il personaggio.

Il reboot ha al centro una nuova generazione di teenager che vivono nell’Upper East Side a New York, pur mantenendo dei legami con la storia che si è conclusa nel 2012.

Che ne pensate del ritorno di Georgina nella stagione 2 del reboot di Gossip Girl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook