Fallon Smythe e Tyler DiChiara faranno parte del cast della nuova serie di The CW Gotham Knights, di cui attualmente è in corso la produzione del pilot.

La serie ruota attorno al figlio di Bruce Wayne che si allea con i figli dei famosi cattivi di Batman per cercare il colpevole dell’omicidio del Cavaliere Oscuro.

Fallon Smythe interpreterà Harper Row, cresciuta sulla strada, aspra e spesso sottovalutata; la ragazza bisessuale dai capelli blu è un ingegnere dotata in grado di aggiustare qualsiasi cosa. Ma ciò che Harper vuole più di tutto è riparare la vita spezzata sua e di suo fratello, Cullen, l’unica persona di cui si fida.

Tyler DiChiara sarà invece Cullen Row. Dopo anni passati a nascondere se stesso da un genitore violento, l’adolescente transgender è stanco di essere educato e simpatico. Intelligente e abile nel leggere la natura umana, Cullen è finalmente pronto a combattere le proprie battaglie.

I due personaggi erano apparsi nel report di qualche settimana fa, di cui vi abbiamo parlato nel link qui sotto.

Cosa ne pensate di queste aggiunte al cast di Gotham Knights? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: The Wrap