Netflix ha cancellato dopo una sola stagione la serie tv Grand Army, che aveva debuttato sulla piattaforma lo scorso 16 ottobre. La serie era stata ben accolta sia dal pubblico che dalla critica, ma non avrà un seguito rispetto ai nove episodi della prima stagione.

Lo show puntava i riflettori su cinque intraprendenti giovani che frequentano la più grande scuola pubblica di Brooklyn. La descrizione ufficiale fornita dalla piattaforma di streaming recitava:

Cinque studenti del più grande liceo pubblico di Brooklyn affrontano un mondo caotico e lottano per il successo, la sopravvivenza, la libertà e il loro futuro.

Nel cast della serie tv c’erano Odessa A’zion come Joey Del Marco, Odley Jean come Dominique Pierre, Amir Bageria come Siddhartha Pakam, Maliq Johnson come Jayson Jackson, Amalia Yoo come Leila Kwan Zimmer, Alphonso Romero Jones II come John Ellis, Brittany Adebumola come Tamika Jones, e Crystal Sha’re Nelson come Tor Sampson.. Grand Army è stato creato dalla drammaturga ed educatrice teatrale Katie Cappiello, che aveva dichiarato che questa serie, in molti modi diversi, fosse il suo “lavoro di una vita”.

Katie Capiello era anche produttrice esecutiva insieme a Donen, Willimon, Jordan Tappis, Nicolette Donen, e Elizabeth Kling.

Cosa ne pensate della cancellazione di Grand Army?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili