La versione animata della storia tratta dai fumetti debutterà negli Stati Uniti il 26 settembre con due episodi, anticipata da alcuni corti che verranno trasmessi ad agosto.
I doppiatori saranno Will Friedle con il ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Trevor Devall sarà Rocket, Vanessa Marshall interpreterà Gamora, David Sobolov sarà la voce di Drax, Kevin Michael Richardson quella di Groot e James Arnold Taylor si occuperà di Yondu e Cosmo.
Il primo episodio si intitolerà Road to Nowhere e mostrerà i Guardiani entrare in possesso di un pericoloso oggetto che Korath, al servizio di Thanos, vuole recuperare.
La seconda puntata sarà invece Knowhere to Run e i protagonisti arriveranno nella colonia spaziale di Knowhere e dovranno recuperare Quill, Gamora e il CryptoCube che si trovano nelle mani di Korath.
Ecco il poster:
Fonte: SlashFilm
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.