Attraverso la sua pagina Instagram, Florence Pugh ha commentato la prima foto della serie tv Hawkeye dei Marvel Studios. L’attrice si è recentemente unita al ricco cast dell’universo dei supereroi come interprete di Yelena, la sorella di Natasha, la Vedova Nera, che abbiamo visto nell’omonimo film. Florence Pugh, lo sappiamo da mesi, rimarrà una presenza regolare nell’universo Marvel, e la rivedremo della serie tv su Occhio di falco.

Ecco il suo commento alla foto con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld:

24 novembre, adesso voglio un arco e delle frecce. Tanto amore per Hailee Steinfeld e Jeremy Renner, non vedo l’ora di vedervi insieme lì.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon.

BLACK WIDOW: LA TRAMA

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Approfondimenti sui Marvel Studios