La creatrice di Hazbin Hotel, Vivienne Medrano, ha svelato quale elemento della trama non vede l’ora di mostrare nella storia raccontata nella stagione 2 della serie animata prodotta per Prime Video.

Negli episodi si racconta la storia di Charlie Morningstar, la principessa degli Inferi, e la sua missione di riabilitare i peccatori e farli entrare in Paradiso tramite un programma di riabilitazione.
A dare la voce alla protagonista è Erika Henningsen.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Al termine della prima stagione gli angeli del Paradiso si sono scontrati con gli abitanti dell’hotel, situazione che ha portato alla vittoria di Charlie e dei suoi amici. Tra le rivelazioni compiute anche quella che Lilith, la madre di Charlie, si trova in Paradiso.

Medrano ha dichiarato:

Tutto quello che posso dire è che la storia di Lilith è, senza alcun dubbio, quella che mi entusiasma di più. Sono entusiasta all’idea di addentrarmi in quella storia, ma è inoltre il grande mistero dello show. Ci vuole del tempo prima di arrivare alla prima grande rivelazione. ‘O mio dio, era lì, perché è lì?’. E quelle sono le domande a cui stiamo iniziando lentamente a dare delle risposte nel corso delle prossime stagioni.

Vivienne ha aggiunto:

Sono davvero entusiasta che sia il mistero che si risolverà lentamente nella serie. Ma nella seconda stagione ci saranno sicuramente nuovi elementi legati a quell’elemento della trama.

Nelle puntate precedenti, inoltre, si è scoperto che Lilith ha stretto un accordo con l’angelo Lute che prevedeva l’uccisione di Adam. Charlie, secondo Lute, sta minacciando le basi del Paradiso e deve essere fermata, dichiarazione che avrà sicuramente delle conseguenze nella seconda stagione.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla storia raccontata nella stagione 2 di Hazbin Hotel?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screenrant

Le serie imperdibili