Henry Golding sarà il protagonista di una serie tv tratta dai romanzi Nameless scritti da Dean Koontz. I dodici brevi thriller scritti dall’autore sono stati pubblicati nel 2019 da Amazon e raccontano la storia di un uomo senza nome che non riesce a ricordare nulla della sua vita, o forse non vuole farlo. Il protagonista sa solo la sua missione, che gli è stata assegnata da un’organizzazione segreta, e viaggia con lo scopo di trasformare i predatori in prede e fare giustizia quando la legge fallisce. Mentre si sposta di città in città, l’uomo non viene fermato dal dolore del suo passato, fino a quando delle visioni oscure e frammentate lo mettono alla prova.

SK Global produrrà la potenziale serie in collaborazione con The Mazur Kaplan Company e Long House Productions di Henry Golding.

La star di Crazy & Rich ha dichiarato:

Da tempo ero affascinato dall’idea di raccontare un mystery thriller a episodi. Ma lavorare con il maestro dei thriller va oltre le mie aspettative. Portare sugli schermi questa incredibile serie con i miei partner di SK Global e Mazur Kaplan sarà un percorso entusiasmante che permetterà di offrire un approccio fresco e unico ai personaggi di Dean.

Koontz ha aggiunto:

Sono felice di avere il mio materiale nelle mani di produttori così dediti e di successo, e quando ho sentito il nome Henry Golding ho gridato ‘Sì!’. Il signor Golding sarà perfetto e indimenticabile nel ruolo di Senza Nome.

Che ne pensate della scelta di Henry Golding come star di Nameless? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline